Captain America Civil War: ecco chi ritroveremo

Captain America Civil WarJoe a Anthony Russo, i registi di Captain America The Winter Soldier, hanno dichiarato di star lavorando al sequel del film, Captain America Civil War da quando TWS è uscito al cinema.

 

“Ci stiamo lavorando su da tanto tempo adesso. Siamo felici di quello che sta prendendo forma. Nel film ci saranno Cap, ovvero Chris Evans, poi torneranno Scarlett Johansson come Vedova Nera, Sebastian Stan come il Soldato d’Inverno, e saremo raggiunti anche da Robert Downey Jr che torna nei panni di Iron Man.”

Vedova nera-Scarlett JohanssonLe dichiarazioni del Russo potrebbero sembrare ‘già sentite’, ma ci permettiamo di far notare che, in seguito ai rumor che volevano la Vedova Nera morta in Avengers Age of Ultron, eravamo un po’ preoccupati per il futuro di Scarlett nel franchise. Se l’attrice sarà in Civil War è abbastanza chiaro che non morirà nel prossimo film corale Marvel.

Inoltre i Russo hanno specificato che Sebastian Stan avrà un ruolo abbastanza importante nel film. Sui nuovi elementi che Civil War porterà sul grande schermo, Joe Russo dichiara: “L’elemento nuovo è che Iron man e Cap litigheranno.” E secondo altre dichiarazioni dello sceneggiatore, la cosa sarà “disordinata“.

Cosa ne pensate? In realtà le dichiarazioni dei registi sono solo conferme, non vere e proprie rivelazioni. Ma fa piacere sapere che alcune cose saranno come ce le aspettiamo.

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -