Captain America Civil War: ecco il possibile ruolo di Martin Freeman

-

Pochi minuti fa vi abbiamo annunciato il piacevole ritorno dell’Agente 13, interpretato da Emily VanCamp in Captain America Civil War, e a meno di 48 ore dall’annuncio che nel film ci sarà anche Martin Freeman, ecco arrivare le prime indiscrezioni sul ruolo che andrà ad interpretare nel prossimo film targato Marvel.

Stando a quanto riporta Dave Gonzalez di Latino Review, l’attore potrebbe vestire i panni di un “inquisitore” che sarà presente anche nel film incentrato su Pantera Nera. E, sempre secondo il giornalista, potrebbe trattarsi di Everett Ross, un agente governativo assegnato a Wakanda.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Latino Review

 

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -