Sono ormai cominciate ufficialmente, ad Atlanta, le riprese di Captain America Civil War. Giusto ieri vi abbiamo mostrato un’immagine di Sebastian Stan direttamente dal set (potete vederla qui); oggi, invece, vi parliamo di alcune indiscrezioni a proposito di quello che verrà girato nei prossimi giorni.
Secondo un casting call indetto dalla Tammy Smith Casting, la produzione del film starebbe cercando delle comparse tra i 18 e gli 85 anni, vestite in modo elegante, classico, preferibilmente di nero o grigio. Secondo quanto riportato da ComicBook, il casting avrebbe a che fare con le riprese che si svolgeranno oggi e che riguarderanno un funerale.
Chiunque abbia letto i fumetti, sa bene che la parola “funerale” può soltanto riferirsi ad uno specifico personaggio…
LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: sinossi e cast ufficiale!
LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: 12 cose che vogliamo vedere nel film
In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.
“Non posso dirvi quando, dove e come, non voglio finire nei guai! Ma sono davvero elettrizzata per questo fim, sarà davvero divertente e epico!”. Chi ha familiarità con i fumetti, sa che il personaggio in questone è molto importante per lo sviluppo del personaggio di Cap, che vi aspettate da questa relazione?