Cara Delevingne: Enchantress di Suicide Squad dalla parte di Superman?

Ospite a Milano per l’inaugurazione del nuovo Store Mango, Cara Delevingne, in compagnia di Kate Moss, ha sfruttato l’ennesima occasione per farsi notare. L’ex modella ora attrice ha posato in topless con tanto di biancheria targata Superman mentre la collega Top Model l’ha fotografata.

 

Lo scatto assume un senso ironico che pensiamo che Cara sarà trai protagonisti di Suicide Squad (nei panni di Enchantress), film che raccoglie tutti i villain della DC e quindi anche i villain contro cui si scontra l’Uomo d’Acciaio. Ecco lo scatto birichino:

LEGGI ANCHE: Suicide Squad: nuova foto e dettagli su Enchantress

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

 

- Pubblicità -