Cattivi Vicini 2: Chloe Moretz nel cast

Chloe Moretz sarebbe in trattative avanzate per entrare nel cast di Cattivi Vicini 2, il sequel della fortunata commedia della Universal con Seth RogenZac Efron, la cui uscita è prevista in America il 16 maggio 2016, anche se resta il riserbo sulla trama del nuovo episodio.

 

Si sa che Nicholas Stoller tornerà dietro la macchina da presa per Cattivi Vicini 2, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien. Seth Rogen e Rose Byrne riprenderanno i loro ruoli: una coppia alle prese con i problemi di buon vicinato innescati dalla confraternita Delta Psi Beta guidata da Zac Efron. Resta, quindi, ancora avvolto nel mistero il ruolo che dovrebbe interpretare Chloe Moretz.

Cattivi Vicini era stato una sorpresa dei botteghini nel 2014, ottenendo un incasso internazionale di 269 milioni di dollari a fronte di un budget ridottissimo. Chloe Moretz, con Keira Knightley in Laggies e prossimamente in Dark Places al fianco di Charlize Theron, continua a dimostrare la propria versatilità. 

Fonte: Variety

- Pubblicità -