Chris Hemsworth ha pagato tutti i debiti della famiglia

-

Appena è diventato ricco e famoso, Chris Hemsworth ha fatto qualcosa per i suoi genitori che ogni figlio che madre e padre in difficoltà sogna di fare. A svelare il mistero è stato Liam, fratello minore di Chris e star di Hunger Games al fianco di Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson.

Subito dopo essere stato in grado di poterlo fare, Chris ha pagato tutti i debiti dei genitori, versando dei soldi sul loro conto in banca.

“Lui (mio padre) ha chiamato Chris e gli ha detto ‘non so come sentirmi. Ho debiti da quando sono andato a vivere da solo e pensavo di doverli pagare fino a che non sarei morto, e ora sono completamente libero'” ha raccontato Liam.

“Sono molto più felici adesso e possono passare molto più tempocon noi. Mi piacerebbe davvero fare qualcosa di così bello per loro”.

E non c’è dubbio che il giovane Hemsworth riesca a raggiungere il successo economico del fratello, magari non il talento però.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -