Chris Pratt ha un accordo multi film con la Universal e i produttori di Jurassic World, per cui se lo studio dovesse decidere di fare dei sequel del film, l’attore avrebbe già firmato. Dati gli incassi che il film sta registrando, sembra probabile che rivedremo Owen, l’ammaestratore di dinosauri.
A confermare la notizia è stato lo stesso Pratt che prima ha dato risposta affermativa e poi ha scherzato sulla cosa: “Si certo, mi hanno fatto firmare per i prossimi 38 film”.
Chris Pratt ha poi raccontato di quando, 22 anni fa, ha visto Jurassic Park al cinema: “L’ho visto due volte nella prima settimana di programmazione, catturò subito la mia immaginazione. Non conoscevo nessuno all’epoca che non abbia mai visto il film”.
[nggallery id=385]
Il nuovo film è ambientato
22 anni dopo gli eventi terribili del film
originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che
Jurassic World, attualmente in fase
di riprese è diretto dal regista Colin
Trevorrow e uscirà al cinema negli USA il
12 Giugno 2015.
Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek Connolly. Steven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.
Fonte: JJ