Doctor Strange: finite riprese in Nepal, ora la produzione continua…

Continuano le riprese di Doctor Strange, l’atteso nuovo film Marvel Studios con protagonista Benedict Cumberbatch. Ebbene oggi arrivano nuove sulla lavorazione, a quanto apprendiamo le riprese in Nepal sono ultimate e la produzione oggi si è spostata nei teatri di posa di Londra. Le riprese dunque saranno nei Longcross Film Studios fino a questa primavera.

 

Doctor Strange: nuovo attore nel cast del film con Benedict Cumberbatch

Come molti di voi sapranno l’attore  Benedict Cumberbatch è volato prima a Londra per ricevere l’onorificenza di Comandante dell’Impero Britannico dalla Regina Elisabetta II, e l’attore ha rivelato: “Mi ha chiesto cosa stavo facendo in questo momento, le ho detto che avevo finito una corsa di tre mesi al Barbican. E le ho detto che sono appena tornato ieri dalle riprese in Nepal, dove ho interpretato Doctor Strange per la Marvel, e tornerà a lavoro domani qui a Londra.”

 

 

Da quanto apprendiamo le prime scene in studios coinvolgeranno oltre al protagonista anche l’attrice Rachael McAdams, il cui ruolo al momento non è stato ancora rivelato. Probabilmente da ora in avanti vedremo poche foto dal set, e dovremo aspettare qualche supplemento in esterni. Il titolo della lavorazione fittizio è “Eye See You”, se capitate a Londra e vedete attrezzature cinematografiche e questo nome, beh siete vicino ai set di Doctor Strange.

[nggallery id=2163]

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

via BBC, Screen Daily

 

- Pubblicità -