Fantastic 4: Josh Trank non si ritiene responsabile per il final cut

Il regista Josh Trank in un tweet ha affermato che un anno fa aveva una versione grandiosa del film, suggerendo quindi di non essere responsabile del final cut e delle recensioni negative.

Con un Cinemascore C- e un 9% di rating su Rotten Tomatoes, il reboot Fantastic 4: i Fantastici Quattro è entrato in un circolo vizioso. Si fa a scaricabarile tra il regista Josh Trank e alcuni componenti della troupe e della produzione Fox, ognuna delle parti accusa l’altra di aver fatto qualcosa di sbagliato.

 

Trank, in particolare, ha ribadito che non si ritiene responsabile per il final cut del film che ha ricevuto recensioni a dir poco negative. Affermazione arrivata tramite un tweet subito rimosso dall’account:

Un anno fa avevo una versione fantastica del film. E avrebbe ricevuto grandi recensioni. Probabilmente non lo vedrete mai. Questa è la realtà“. La Fox non ha commentato.

trankRicordiamo che Trank avrebbe dovuto dirigere uno spinoff di Star Wars, ma aveva repentinamente lasciato il progetto spiegando che aveva bisogno di una pausa dai film ad alto budget (il regista viene dal piccolissimo e fortunato Chronicle): “Voglio fare qualcosa di originale dopo questo [Fantastic 4] perchè ho vissuto nel pubblico scrutinio, come avete visto, negli ultimi quattro anni della mia vita. Non è salutare per me in questo momento [girare uno spinoff di Star Wars]. Devo fare qualcosa al di sotto del radar“.

[nggallery id=685]

In Fantastic Four Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. 

fantastic-four-2015-FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fantastic 4 – i Fantastici Quattro uscità il 10 settembre 2015 in Italia.

Fonte: Variety

 

- Pubblicità -