Freddie Highmore protagonista di Holding Patterns

Freddie Highmore, Odeya Rush e Haley Joel Osment ufficialmente nel cast della commedia drammatica di Jake Goldberger Holding Patterns.
Highmore interpreterà un ventenne demotivato che vive ancora a casa con la madre e il patrigno e che si innamora di una giovane donna già fidanzata (Odeya Rush). L’ambigua relazione che nasce tra i due costringerà entrambi a riprendere in mano le proprie vite.

 

Tra i co-protagonisti anche Rita Volk (Faking It – Più che amiche), Jake Abel (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) e Taylor John Smith (Insidious 3: L’inizio). La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Goldberger: a produrre il film Alex Ginzburg e Tony Lee, insieme a Jim Young per Animus Films, società che ha prodotto il primo lungometraggio del regista, Don McKay, interpretato da Thomas Haden Church, Elisabeth Shue e Melissa Leo.
Tra i crediti di Goldberger, anche Life of a King, con Cuba Gooding Jr., Dennis Haysbert e Lisa Gay Hamilton.

Highmore, star della serie Bates Motel nel ruolo di Norman Bates, apparirà prossimamente nella miniserie Close to the Enemy. La Rush sarà co-protagonista assieme a Jack Black della commedia fantasy Goosebumps – Piccoli brividi (nei cinema a febbraio 2016), mentre Osment è recentemente apparso in Entourage.
Le riprese di Holding Patterns sono attualmente in corso a Mobile, Alabama.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -