Guardiani della Galassia 2 senza il Collezionista?

Durante la promozione di Escobar Paradise Lost, Benicio Del Toro si è trovato a rispondere ad alcune domande in merito al suo ruolo del Collezionista in Guardiani della Galassia 2.

LEGGI LA RECENSIONE DI ESCOBAR PARADISE LOST

Lo scorso ottobre, quando abbiamo incontrato l’attore in occasione del Festival di Roma, ci aveva detto che gli sarebbe piaciuto continuare a esplorare il personaggio (qui). Ecco cosa ha raccontato più di recente a IGN:

Benicio Del Toro Guardiani della Galassia“Mi piacerebbe molto continuare a lavorare su questo personaggio. Quello nel primo film era quasi un cameo e mi piacerebbe continuare a sviluppare il personaggio basandomi su ciò che è scritto nei fumetti. Mi piace vedere alcuni aspetti differenti. Per me è stato una scossa lavorare con James Gunn e il resto del cast, ma adesso non spetta più a me”.

L’attore si è poi dilungato spiegando che per lui è molto interessante conoscere i dettagli di un personaggio che già esiste, e così ha  detto di aver letto molti fumetti arrivando a capire cosa spinge il Collezionista a collezionare, appunto.

Anche se in un primo momento era stata data per certa, adesso non sappiamo ufficialmente se ritroveremo o meno il personaggio in Guardiani della Galassia 2, tuttavia ci potrebbe essere un margine molto più ampio di possibilità considerando invece Avengers Infinity War.

Che ne pensate?

- Pubblicità -