Guardiani della Galassia: una commovente scena eliminata con Drax e Rocket

-

In occasione dell’uscita della versione Home Video dell’intera Fase 2 Marvel, ecco un nuovo contenuto speciale mai visto prima. Si tratta di una scena tagliata da Guardiani della Galassia in cui in un monologo molto toccante, Drax mostra a Rocket i suoi tatuaggi e le sue cicatrici, ognuno dei quali è collegato a un ricordo preciso della sua vita.

Il video non è embeddabile, per cui CLICCA QUI PER VEDERE LA CLIP.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy FlanaganChris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -