Guardians Of The Galaxy Vol. 2: Vin Diesel ha letto lo script e…

Vin Diesel ha ricevuto lo script di Guardians Of The Galaxy Vol. 2 e, durante una sessione di A&Q live con i fan ha dichiarato che il film avrà una componente molto importante legata al ballo.

 

In allegato alla sceneggiatura che James Gunn ha inviato alla star di Fast and Furious c’era anche un CD che contiene ovviamente la Awesome Mix Vol. 2, supponiamo grande protagonista del sequel.

“Capisco perché mio figlio è così eccitato all’idea di questo film – ha dichiarato Diesel – James Gunn è uno scrittore così brillante. Leggendo la sceneggiatura ti viene da dirgli ‘Sei un bravo regista ma anche un ottimo sceneggiatore. Nessuna meraviglia se la Marvel è così eccitata all’idea di quello che stai facendo’. Nessuna meraviglia se alla Marvel non vedono l’ora di vedere il film. Sì, non riesci a staccarti dalla sceneggiatura mentre la leggi”.

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte

- Pubblicità -