Henry Cavill tra James Bond, sequel e spie

L’affascinante Superman del nuovo millennio, Henry Cavill, sta promuovendo Operazione UNCLE, film diretto da Guy Ritchie in cui interpreta il protagonista accanto a Armie Hammer.

 

Durante un’intervista a Men’s Health UK, all’attore è stato chiesto se gli piacerebbe, in futuro, interpretare James Bond, avendo sia la nazionalità che il fisico adatti al ruolo.

Ecco cosa ha risposto Cavill:

“La squadra di Bond è meravigliosa e mi piacerebbe tanto lavorare con tutti loro ammesso che ci sia il regista e la sceneggiatura giusta. In più c’è il fattore tempo. L’universo DC sta crescendo sempre di più e anche se non sono stati annunciati dei film singoli per Superman, potrebbero arrivare. E ancora Operazione UNCLE potrebbe diventare un franchise e davvero a questo punto non so dove troverei il tempo”.

Henry Cavill ha quindi chiarito che gli piacerebbe essere 007 un giorno, ma ci ha anche suggerito due cose, forse illazioni o forse veri e propri progetti: ci saranno altri film sull’Uomo d’Acciaio oltre ai progetti corali già annuciati dalla Warner Bros e probabilmente Guy Ritchie vuole continuare a parlare di spie.

Che ne pensate?

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -