Hugh Jackman: la “pensione” di Wolverine e Deadpool

Wolverine attore

Che Hugh Jackman sia l’attore simbolo del franchise di X-Men è abbastanza assodato, ma cosa ne sarà della serie quando il suo Wolverine andrà in pensione? L’opzione, ovviamente, non è tanto assurda, dal momento che l’attore ha più volte dichiarato che per il suo Logan si avvicina l’età del ritiro.

 

Intervistato durante la premiere del documentario Dukale’s Dream, l’attore ha parlato diffusamente dei suoi prossimi impegni nel franchise Fox, di Deadpool e del suo futuro professionale.

Su un possibile cameo in Deadpool:

“Mmmm,non posso… no. (sorridendo) In realtà io e Ryan Reynolds siamo molto amici, quindi… “

Sul suo futuro come attore e sul ruolo di Wolverine: “C’è stato un momento, circa sei anni fa, in cui vedevo tutte le mie scelte professionali in relazione a Wolverine, ma ora sento come se per me si fossero aperte diverse porte, dopo Les Mis, Prisoners e adesso Pan. Le opzioni che mi stanno arrivando sono molto diverse rispetto a tutto quello che ho fatto precedentemente nella mia vita. Con un po’ di fortuna non sarò, tra dieci anni, quel tipo di attore senza lavoro che decide di tornare sui suoi passi”.

Nonostante il suo futuro così lontano da Wolverine, Jackman è molto grato, com’è giusto che sia, alla Fox:

“Sono stati tutti di grande supporto in questi 17 anni. Sono sicuro che stanno già cominciando a scegliere un nuovo attore, forse qualcuno sta firmando un accordo per 11 film mentre noi parliamo!”

 Per quello che riguarda Wolverine 3, che sarà diretto da James Mangold, Hugh Jackman ha dichiarato:

“Stranamente sono molto eccitato per l’inizio delle riprese. Sento grande entusiasmo, mi sento come il giocatore di football che annuncia il suo ritiro dopo la prossima stagione e sto davvero guardando avanti. Ma so che non è ancora tutto finito! Ho ancora un sacco di omelette da mangiare e un sacco di albe da vedere per prepararmi. Mi sento benedetto e amo interpretare questo ruolo. L’ultimo Wolverine e l’ultimo X-Men, per me, sono stati i migliori e spero di poter fare anche meglio adesso”.

Fonte: CBM

- Pubblicità -