Humandroid: nuovo poster italiano

Humandroid

 

Warner Bros. Italia ha pubblicato oggi sulla sua pagina FB un nuovo poster italiano di Humandroid, il nuovo film sci-fi di Neill Blomkamp, già noto per District 9. Humandroid fino a poco tempo fa era altrimenti noto anche in Italia con il titolo originale Chappie, prima che venisse cambiato probabilmente per questioni distributive e promozionali italiane.

Nel cast artistico di Humandroid figurano Hugh Jackman, Dev Patel, Sigourney Weaver, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo, Brandon Auret e Sharito Coopley.

La sinossi ufficiale del film è questa: Ogni bambino viene al mondo pieno di promesse, e cosi è per Chappie che è straordinariamente dotato, unico nel suo genere, un prodigio. Come ogni altro bambino Chappie dovrà farsi strada nel mondo con il cuore e con l’anima, tra influenze buone e cattive, per trovare la sua strada e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da ogni altro bambino: Chappie è un robot. Il primo robot capace di pensare e provare emozioni. Ed è proprio per questo che in molti vorrebbero fosse l’ultimo della sua specie…

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi a partire dal 9 aprile 2015.

- Pubblicità -