Hunger Games e la gaffe piccante sul banner di Twitter

Il 12 agosto il profilo ufficiale di Hunger Games su Twitter ha pubblicato un banner che ricordava il countdown di 100 giorni dall’uscita di Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2.

 

Quello a cui non hanno fatto caso i responsabili del marketing del film è che tagliando il secondo zero per inserire la parole “until” il risultato grafico non è stato dei più felici. Il banner è stato rimosso ma come ben sappiamo nulla si elimina completamente da internet. Ecco lo screen pubblicato da THR:Hunger-GamesChi mastica un po’ di inglese gergale sa che la parola che sembra venir fuori (“cunt”) non è una parola che si vorrebbe su un poster di un film indirizzato a una fascia di pubblico molto ampia che comprende anche minorenni. Per ulteriori delucidazione, qui il link a Word References per il significato… Ops!

[nggallery id=1712]

Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 arriverà al cinema il 19 novembre 2015. Il film è diretto da Francis Lawrence e vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone.

Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla e Peeta, salvato dalle grinfie del Presidente Snow dopo le torture subite, sembra essere ormai una persona diversa.

 

- Pubblicità -