Hunger Games il Canto della Rivolta parte 2: Katniss ed Effie nella nuova foto

Non solo Batman v Superman Dawn of Justice e The Walking Dead 6, il nuovo numero di Entertainment Weekly ne ha anche per Hunger Games il Canto della Rivolta parte 2, film conclusivo della saga young adult campione di incassi, di cui ci mostra una nuova immagine.

 

Protagoniste della foto inedita fino a questo momento sono Effie Trinket (Elizabeth Banks) e Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) intente a prepararsi per un intervento pubblico della Ghiandaia Imitatrice (si suppone).

Nella gallery trovate l’immagine:

[nggallery id=1712]

Hunger-Games-Il-canto-della-rivolta-parte-1-colonna-sonora-ufficiale-2Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 arriverà al cinema il 19 novembre 2015. Il film è diretto da Francis Lawrence e vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone.

Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla e Peeta, salvato dalle grinfie del Presidente Snow dopo le torture subite, sembra essere ormai una persona diversa.

- Pubblicità -