- Pubblicità -

Ieri, in oltre 25 location in tutto il mondo, l’iconico “saluto con le tre dita” della saga di Hunger Games è comparso in una serie di affissioni, edifici e luoghi prestigiosi come Times Square a New York, Westfield Centre a Londra, Colonne di San Lorenzo a Milano e Novy Arbat Avenue a Mosca per citarne alcuni.

- Pubblicità -
 

GUARDA ANCHE: Hunger Games Il canto della rivolta Parte 2: trailer italiano con Jennifer Lawrence

Le immagini delle mani, protagoniste della campagna globale, sono state realizzate a partire da quelle di sei persone di età compresa tra gli 8 e gli 80 anni, sia uomini che donne, di tutte le nazionalità.

GUARDA ANCHE: Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2: il legame sul set in una featurette

[nggallery id=1712]

Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 arriverà al cinema il 19 novembre 2015. Il film è diretto da Francis Lawrence e vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone.

Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla e Peeta, salvato dalle grinfie del Presidente Snow dopo le torture subite, sembra essere ormai una persona diversa.

Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo con Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1), che trova Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver annientato per sempre i Giochi. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore), e con i consigli dei suoi amici più fidati, Katniss nel ruolo di Ghiandaia Imitatrice, simbolo della rivolta, spiega le ali e combatte per salvare Peeta (Josh Hutcherson), ed una nazione mossa dal suo coraggio.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence, da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, di un adattamento di Suzanne Collins, ed è prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

La Lionsgate presenta, una produzione Color Force / Lionsgate, di Francis Lawrence  HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 1 uscirà in Italia il 20 novembre 2014 al cinema.

- Pubblicità -