Il segreto dei suoi occhi: lunedì 9 con Sala Bio

Lunedì 9 novembre alle ore 21.15 al Cinema Odeon di Bologna, Sala Bio presenta l’anteprima de Il segreto dei suoi occhi, il film diretto da Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) remake dell’omonima pellicola argentina vincitrice del premio Oscar® 2010 come miglior film straniero. Nel cast, Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor.

 

Il segreto dei suoi occhi sarà proposto a Sala Bio in versione originale sottotitolata, e distribuito poi nelle sale italiane in anteprima mondiale a partire dal 12 novembre 2015 per Good Films.

Il film sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Milano (Cinema Colosseo) martedì 10 novembre alle 21.00.

IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI

(Stati Uniti/2015) di Billy Ray

v.o. sottotitolata

Il Segreto dei Suoi Occhi, scritto e diretto dal regista candidato agli Oscar®  Billy Ray (Captain Phillips, The Hunger Games), e prodotto dal vincitore dell’Oscar® Mark Johnson (Rain Man, Breaking Bad), è un thriller intenso, potente, inquietante, interpretato dall’attore candidato agli Oscar® Chiwetel Ejiofor, e dalle attrici vincitrici dell’Oscar® Nicole Kidman e Julia Roberts.

Un affiatato team di detective in carriera – composto da Ray (Chiwetel Ejiofor), Jess (Julia Roberts), e dal loro supervisore Claire (Nicole Kidman) –  rimane profondamente scioccato in seguito al brutale e inspiegabile omicidio della figlia adolescente di Jess. Trascorsi tredici anni, dopo aver cercato ossessivamente, per ogni singolo giorno, l’assassino, Ray scopre una nuova pista che ritiene possa risolvere una volta per tutte il caso, inchiodare lo spietato omicida, e mettere fine alla vicenda.  Ma nessuno è preparato a scoprire lo scioccante e orribile segreto che si cela dietro a questo omicidio, che porterà inevitabilmente a effetti duraturi e distruttivi, oltre che a una vendetta privata.

Intrecciando passato e presente, il film esplora il labile confine tra giustizia e vendetta, ponendoci di fronte a una domanda: Fin dove saremmo pronti a spingerci per vendicare una terribile ingiustizia?

- Pubblicità -