Iron Man e Captain America nel film stand alone di Spider-Man?

Ospite al Jimmy Kimmel Live, Robert Downey Jr si è lasciato sfuggire forse qualche commento di troppo in merito al suo eventuale futuro nell’Universo Cinematografico della Marvel.

 

Leggi anche – Captain America Civil War approfondirà il passato del Soldato d’Inverno

L’attore che interpreta Iron Man ha dichiarato che lui e Chris Evans, interprete di Cap, torneranno a breve ad Atlanta per girare qualcosa, proprio ora che le riprese di Captain America Civil War sono ufficialmente terminate.

Leggi anche – Tom Holland su Spider-Man: “È l’unico ad avare un’identità segreta”

Ricordiamo che ad Atlanta ci sono gli studios della Marvel e che nel ventaglio di possibilità, potrebbero esserci almeno tre film che potrebbero coinvolgerei due attori. Si tratta di Guardians of the Galaxy Vol. 2, Avengers Infinity War e Spider-Man. Per quanto possa essere presto peril terzo Avengers, il film potrebbe rappresentare una possibilità concreta, anche se sarebbe altrettanto probabile che si tratti di Guardians, magari anche solo per una scena post credits che possa collegare il film a Infinity War.

Leggi anche – Tom Holland e lo Spider-Man “perfetto” di Andrew Garfiled

Resta in pole position SpiderMan, dal momento che i tre personaggi dovrebbero instaurare un legamen particolare in Civil War, non sorprenderebbe che Iron Man e Capitan America facessero una capatina anche nel film stand alone sull’Uomo Ragno.

Che ne pensate?

- Pubblicità -