Captain America Civil War approfondirà il passato del Soldato d’Inverno

Dopo avervi presentato ed analizzato in ogni sua forma il trailer di Captain America Civil War, ulteriori dettagli sull’atteso terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Stave Rogers sono svelati dal Winter Soldier Sebastian Stan. L’attore ha infatti annunciato che il film approfondirà il passato del Soldato d’Inverno, colmando quelle alcune lasciate aperte alla fine della pellicola precedente.

 

Ecco quanto dichiarato da Stan: “Cosa è successo prima di Captain America The Winter Soldier, in Civil War sarà fatto chiarezza su cosa è successo a Bucky. In un certo senso l’Hydra è responsabile per il suo essere ancora in vita, si potrebbe dire che sia una sua seconda famiglia.”

Ed ancora ha annunciato che non sarà facile per Bucky fare i conti con il suo passato ed accettare ciò che ha fatto, Bucky potrebbe infatti rivelarsi un problema per molte persone in Captain America Civil War.

Il film Marvel Captain America Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -