J.J. Abrams: “L’assenza di Luke Skywalker non è un caso.”

No, non è un errore. Arriva la conferma da parte di J.J. Abrams: l’assenza di Luke Skywalker nel trailer non è un caso. Il regista di Star Wars: Il risveglio della forza, intervistato da AP, fa sapere: “Il lavoro agli effetti visivi è lungo, la mia ipotesi è che ci terrà occupati per le prossime tre o quattro settimane. Siamo in sala di montaggio, a lavorare sui tagli, sugli effetti visivi e facendo revisioni. Abbiamo ancora un’altra sessione con John Williams, che è un dio quando si tratta di musica; è un’esperienza surreale e io non vedo l’ora che il film esca.”

 

Abrams ha poi aggiunto riguardo al trailer: “Eravamo tutti entusiasti che il trailer fosse stato visto e apprezzato, soprattutto dalle persone che dicevano di non essere ancora veramente fan di Star Wars e che ora invece sono interessate a vederlo ed è una conferma per tutto l’incredibile lavoro che questo cast e la crew ha fatto, e che lo studio ha svolto nel presentare il film in questo modo.” Interrogato infine riguardo all’assenza di Luke Skywalker il regista risponde: “Queste sono delle buone domande da farsi, non vedo l’ora che voi ne scopriate la ragione…Non si tratta di un caso.”

Star Wars: Il risveglio della forza vedrà per protagonista una nuova generazione di eroi e di cattivi, ma vedrà anche il ritorno dei contrabbandieri preferiti dai fan, di principesse e Jedi. Nel cast: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Margherita Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou. Il film è atteso nelle sale il 16 dicembre.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -