Jared Leto e il suo Joker innamorato di Harley Quinn

Suicide Squad Jared Leto

Ike Barinholtz, trai protagonisti di Suicide Squad, ha di recente raccontato il folle comportamento di Jared Leto sul set del film in cui raccoglie il pesante testimone di Heath Ledger e Jack Nicholson.

“Ha fatto questa cosa folle… tutti gli attori erano concentrati, e il suo personaggio è innamorato di Margot Robbie, lei è Harley Quinn… quindi, eravamo tutti concentrati, e questo tizio che interpreta Joker arriva sul set come un luogotenente, e fa ‘Un regalo per Ms. Quinn’. Mette una scatola nelle sue mani. Lei apre la scatola e dentro salta fuori un grande topo nero. E tutti eravamo proprio ‘Che cavolo sta succedendo? È folle’ E così 20 minuti dopo, eravamo comunque tutti concentrati e lu torna indietro e dice ‘Questo è per la squadra di Mr J.’ E mette un maialino sul tavolo, un maialino morto, e da dentro al maialino cominciano a uscire un sacco di proiettili… ed eravamo in una sala prove pronti e concentrati a girare”.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

- Pubblicità -