Intervistato da Collider, JJ Abrams ha parlato diffusamente di Star Wars il Risveglio della Forza, ma anche di numerosi altri argomenti legati al progetto. Tra questi, il regista e produttore ha dichiarato di essere rimasto colpito dalle reazioni a lla spada laser crociata, oltre ad aaver chiaramente dichiarato che il prossimi Episodio VIII e Episodio IX saranno “sue creature” in quanto lui sarà il produttore esecutivo.

 

Abrams ha anche espresso il suo piacere nel vedere che l’amico e collaboratore Simon Pegg sarà tra gli sceneggiatori di Star Trek 3, dal momento che lui stesso ha dichiarato di aver diffusamente conversato del franchise con l’attore e sceneggiatore britannico.

Ecco l’intervista:

[nggallery id=692]

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Collider

- Pubblicità -