JJ Abrams su spade laser, Simon Pegg per Star Trek 3 e i sequel di Star Wars

-

Intervistato da Collider, JJ Abrams ha parlato diffusamente di Star Wars il Risveglio della Forza, ma anche di numerosi altri argomenti legati al progetto. Tra questi, il regista e produttore ha dichiarato di essere rimasto colpito dalle reazioni a lla spada laser crociata, oltre ad aaver chiaramente dichiarato che il prossimi Episodio VIII e Episodio IX saranno “sue creature” in quanto lui sarà il produttore esecutivo.

Abrams ha anche espresso il suo piacere nel vedere che l’amico e collaboratore Simon Pegg sarà tra gli sceneggiatori di Star Trek 3, dal momento che lui stesso ha dichiarato di aver diffusamente conversato del franchise con l’attore e sceneggiatore britannico.

Ecco l’intervista:

[nggallery id=692]

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -