JK Simmons in trattative per la commedia The Bachelors

JK Simmons è in trattative per recitare nella commedia drammatica The Bachelors. A dirigere questo indie-movie corale prodotto dalla Fortitude International, da Matthew Baer e George Parra, sarà Kurt Voelker (Sweet November) che è anche autore della sceneggiatura. Jennifer Kelly è produttore esecutivo.
Il film ruota attorno ad un padre (Simmons) che dopo la perdita della moglie si trasferisce con il figlio 17enne Wes da un piccolo paesino nella grande città, nel tentativo di iniziare una nuova vita. Mentre cominciano ad adattarsi alle novità cercando di trovare sollievo alle loro ferite, entrambi trovano conforto in un ritrovato romanticismo. Al progredire delle rispettive relazioni, Bill e Wes cresceranno e si riscopriranno di nuovo uniti.

 

The Bachelors raggiungerà una notevole risonanza emotiva e un richiamo di massa. JK è sicuro di offrire una straordinaria performance assieme agli altri attori che presto annunceremo. Grandi sceneggiature attraggono grandi talenti. George ha prodotto film iconici con due dei più rispettati scrittori-registi americani e siamo fiduciosi che Kurt Voelker sarà un altro regista a cui le persone presteranno attenzione”, fa sapere Baer. “JK Simmons ha stupito il pubblico con la sua intensa performance in Whiplash. Si impegna pienamente per l’interpretazione di ogni personaggio e The Bachelors gli offre ancora una volta la possibilità di esprimere il suo talento recitativo con una storia ben scritta sul rapporto padre-figlio “, aggiunge Nadine de Barros di Fortitude International.
Le riprese del lungometraggio inizieranno nella primavera del 2016 a Los Angeles.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -