Jurassic World: la disgustosa scena tagliata

Jurassic_WorldJurassic World ha avuto un successo superiore a quello che ci si aspettava e senza dubbio il mix di avventura e divertimento della storia ha contribuito, insieme all’aspetto amarcord, a creare una nuova forma di franchise, forse più adatta ai gusti del pubblico odierno.

 

In una delle tante interviste rilasciate in merito al film, Bryce Dallas Howard ha raccontato a Collider di una scena particolarmente disgustosa che lei e Chris Pratt hanno girato, ma che poi non è stata inserita nel montaggio finale del film. Nella scena i due erano ricoperti di sterco di dinosauro.

A quanto pare la decisione di eliminare la scena è stata dettata dall’esigenza di non essere eccessivamente divertenti, dal momento che non si voleva distogliere lo spettatore dalla tensione incalzante del film.

Se avessero inserito una scena simile però non avrebbero fatto altro che aumetare ulteriormente la sensazione di ricordo del primo film, considerando l’ormai leggendaria scena che coinvolgeva sterco di triceratopo e il Dottor Ian Malcom.

[nggallery id=385]

Jurassic WorldIl nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che  Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

- Pubblicità -