Jurassic World

La Universal Pictures ha annunciato oggi che il film di successo Jurassic World ha superato il miliardo di dollari d’incasso in tutto il mondo dopo appena 13 giorni, segnando un record assoluto nella storia. Non solo, il film domenica ha ottenuto il secondo miglior incasso nella seconda settimana di programmazione nella storia del box office USA. Attualmente il film è a quota 402,8 milioni di dollari negli USA, diventando così anche il film che ha raggiunto più velocemente i 400 milioni d’incasso in patria. Ma non è tutto perché Jurassic World è anche il titolo più veloce a superare i 500 milioni di dollari nel mondo, dopo appena 11 giorni. Jurassic World è il secondo film della Universal a superare il miliardo di dollari quest’anno.

 

LEGGI ANCHE: Jurassic World: i dinosauri battono un altro record degli Avengers

GUARDA ANCHE: Jurassic World: la scena con Chris Pratt diventa meme da zoo [Foto]

LEGGI ANCHE: La Marvel si congratula con Jurassic World e Spielberg [Foto]

LEGGI ANCHE: Jurassic World: incasso da record storico nel mondo

[nggallery id=1774]

LEGGI ANCHE: Chris Pratt ha già firmato per i sequel di Jurassic World

LEGGI ANCHE: Jurassic World recensione del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Il nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film.

- Pubblicità -