Assassin’s Creed: rivelata la prima sinossi del film con Michael Fassbender?

Cresce l’attesa per scoprire più dettagli in merito all’annunciato adattamenti cinematografico Assassin’s Creed, che vedrà protagonista l’attore Michael Fassbender sia come interprete che produttore. Ebbene oggi arriva quella che potrebbe essere una primissima trama del film:

 

Desmond Miles, un barista, viene catturato da una grande società ed è costretto a provare  una macchina, chiamata “The Animus”, che gli permette di rivivere i ricordi dei suoi antenati – la maggior parte dei quali fanno parte di una segreta setta di Assassini – con lo scopo di recuperare artefatti potenti e pericolosi.

Come prevedibile, il film sarà un adattamento piuttosto fedele del primo capitolo del franchise videoludico targato Ubisoft.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed sarà prodotto da Fassbender stesso. Il regista sarà Justin Kurzel, già regista del prossimo Macbeth proprio con Michael tra i protagonisti.

Assassin’s Creed sarà prodotto da Ubisoft Entertainment, DMC Film (di Michael Fassbender) e New Regency Pictures. I produttori saranno Michael Fassbender, Frank Marshall e Conor McCaughan. La pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Scott Frank e Michael Lesslie.

- Pubblicità -