Stando a quanto ha fatto trapelare Latino-Review, la Warner Bros vorrebbe portare sul grande schermo, nell’ambito del film sulla Justice League, Black Canary. Per quanto la notizia debba ancora essere confermata dallo Studio, il sito riporta anche che Abbey Lee (Mad Max: Fury Road) e Alona Tal (Supernatural) possano essere le due attrici in lizza per il ruolo.

 

black canarySe il casting dovesse essere confermato, lo spettatore si troverebbe di nuovo nella posizione di vedere sdoppiato un personaggio dell’universo DC come accadrà con Flash, che sul grande schermo sarà interpretato da Ezra Miller e che invece in tv è già impersonato da Grant Gustin.

La serie Arrow aveva infatti già visto due impersonificazioni del personaggio in Caity Lotz e Katie Cassidy.

Ovviamente prima di arrivare a conclusioni affrettate, aspettiamo la conferma o la smentita della DC e della Warner.

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

- Pubblicità -