Mentre manca ancora un po’ all’uscita di Batman V Superman la Warner Bros è già al lavoro su Justice League Parte 1, l’atteso film che sarà diretto da Zach Snyder. Infatti, parlando con Collider il produttore Charles Roven  ha rivelato che la produzione di Wonder Woman inizierà a fine mese tra Regno Unito e Italia e che sarà seguita subito dopo da nell’anno nuovo.

 

“Siamo pronti a girare la maggior parte di Wonder Woman in Gran Bretagna a fine mese. Mentre stiamo sicuramente andando verso l’inizio della lavorazione di Justice League Parte 1 nel primo o secondo trimestre del prossimo anno sempre in Gran Bretagna.”

[nggallery id=957]

Come molti di voi sapranno Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman, che vedrà Gal Gadot reprendere il suo ruolo di guerriera amazzone e Chris Pine come Steve Trevor e Nicole Kidman come una guerriera amazzone di alto rango. Il film è scritto da Michael Goldenberg e Jason Fuchs e uscirà il 23 Giugno 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Via Collider

- Pubblicità -