Kate Winslet su Titanic: “Non sono stata capace di godermi il successo”

-

Durante il BAFTA’s A Life in Pictures, a cui ha partecipato venerdì sera, Kate Winslet ha parlato, tra le altre cose, dell’enorme successo di Titanic e della difficoltà di gestire un momento come quello all’inizio della sua carriera di attrice.

“Quello che io e Leonardo DiCaprio abbiamo attraversato è stato molto simile – ha dichiarato la Winslet, soprattutto in relazione al fatto che il collega si è sempre discostato dal suo ruolo idolo delle ragazzine raggiunto grazie a quel film – eravamo davvero molto vicini l’uno all’altra”.

Ha inoltre aggiunto: “Non sono stata capace di godermi davvero il successo del film perché è stato tutto così frenetico”.

Nel 1997, Titanic sfondò qualsiasi barriera e ogni tipo di record, e sancì l’ascesa di due degli attori più talentuosi del panorama cinematografico internazionale.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -