HomeNews2015Kristen Stewart per Marie Claire: ''I primi 20 anni sono stati traumatici''

Kristen Stewart per Marie Claire: ”I primi 20 anni sono stati traumatici”

-

Sulla copertina della rivista americana Marie Claire, per il mese di agosto, troviamo una sexy Kristen Stewart, che oltre a concedersi alla macchina fotografica, si è concessa anche per un’intervista, in cui ha parlato del successo avuto da giovane, del passato e del presente.

L’attrice, venticinquennne, ha parlato del raggiungimento della pace con la sua immagine pubblica: ”Sono davvero orgogliosa di aver saputo andare avanti e di essere caduta in ogni voragine mentale. Questa è una cosa nuova per me. L’età mi ha reso più intelligente e più calma. Ed è fottutamente fantastico”.

Sul suo successo in giovane età ha dichiarato: ”Tra i 15 e i 20 anni è stato davvero tutto molto intenso. Ero costantemente in ansia. Ero un po’ una maniaca del controllo. Se non sapevo come qualcosa andava a finire, avrei voluto farmi male, o essere semplicemente chiusa a chiave o inibita in un modo che fosse davvero debilitante”. 

L’attrice ha poi continuato, confessando di avere un nuovo approccio alle cose: ”Ultimamente, ho fatto a meno del ”Oh, mi dispiace davvero tanto”, ma sono più per il ”No. Fuck. Jesus”.”

La Stewart è poi ritornata a parlare dei suoi vent’anni: ”Parlando molto chiaramente, è stato un periodo davvero traumatico quello dei miei primi vent’anni, che ha dato il via a qualcosa in me che era un po’ selvaggio”.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di Cinema e Serie Tv.

Articoli correlati

ALTRE STORIE