Dopo le interessanti dichiarazioni sul personaggio di Anakin Skywalker, Leonardo DiCaprio racconta il momento in cui è stato davvero vicino a essere un supereroe, precisamente Spider-Man.

 

the-revenant-variety-magazine-leonardo-dicaprioPrima del film di Sam Raimi infatti era James Cameron ad avere in cantiere un progetto sull’Uomo Ragno in cui figuravano Leo, nei panni del protagonista, e addirittura Arnold Schwarzenegger in quelli del dottor Otto Octavius.

Ecco cosa ha raccontato DiCaprio: “Non siamo mai stati molto vicini alla realizzazione ma c’era una sceneggiatura. So che era semi-serio in merito al fare quel film a un certo punto, ma non ricordo successive discussioni. Abbiamo avuto solo un paio di chiacchierate. Penso di aver letto la sceneggiatura, ma non ricordo esattamente. Era vent’anni fa!”

Dopo Skywalker anche Spider-Man, quindi, si annovera trai personaggi che Leonardo DiCaprio ha quasi interpretato e chepoi hanno reso celebri altri attori (tra cui Tobey Maguire, fraterno amico di Leo), ma certo non si può dire che il protagonista di The Revenant abbia poi perso occasioni per costruirsi una carriera di tutto rispetto!

Fonte: Empire Magazine (via Spider-Man News)

 

- Pubblicità -