Mad Max The Westeland: Charlize Theron non sarà nel sequel

Non tutti saranno d’accordo nel definire Mad Max Fury Road un capolavoro, ma su una cosa sono tutti d’accordo: la vera star del film non è Tomb Hardy con Max Rockatansky, ma Charlize Theron con Furiosa. Ecco che le parole del regista George Miller sulla esclusione del suo personaggio nel prossimo sequel lasciano sgomenti.

 

Qualche tempo fa, la stessa Charlize Theron aveva rivelato di non sapere nulla del sequel, e ora pare essere arrivata la conferma. ”Non ne sono sicuro, è la risposta”, ha detto Miller, alla domanda sul possibile ritorno dell’attrice, ”Non è nella storia di Mad Max [sequel], ma in una delle storie c’è interazione [tra Max e Furiosa]. Non posso dire molto ancora, perché ci stiamo lavorando”.madmaxfuryroad

Come detto dal regista, i sequel sono ancora in lavorazione e le certezze sono molto poche. Il regista ha anche parlato di un possibile ”Mad Max Furiosa”, con protagonista assoluta la Theron. Non possiamo far altro che aspettare fiduciosi.

Ma anche per quanto riguardo il titolo stesso, Mad Max The Westeland non è ancora confermato: ”Questo titolo è venuto fuori, ma era solo un titolo provvisorio”, ha detto il regista, ”Nico Lathouris e io abbiamo scritto storie approfondite su tutti i personaggi, poi diventate sceneggiature, quindi ne abbiamo due [di film]. Sono felice di dire che ne stiamo discutendo, ma spero che il mio prossimo film sia più piccolo e senza effetti speciali e acrobazie”.

Fonte

- Pubblicità -