Magic Mike XXL: il primo poster con Channing Tatum

Ecco il primo poster di Magic Mike XXL in cui vediamo il protagonista Channing Tatum in splendida forma. Lo stesso attore, via Twitter, ha postato la locandina con un’indicazione per il trailer: domani!

 

Magic Mike XXL

Il nuovo film sarà diretto da Gregory Jacobs che è stato già produttore del primo film ed è uno dei più fidati collaboratori di Steven Soderbergh, che in questo film sarà produttore esecutivo.

La storia di Magic Mike XXL sarà ambientata a tre anni di distanza da Magic Mike, dopo che il protagonista Mike ha lasciato il mondo dello strip. I re di Tampa sono pronti a lasciare il business, ma prima vogliono organizzare un grande spettacolo come regalo d’addio alle loro fan, e vogliono che Mike sia il loro leader. Sulla strada che li porterà allo show, Mike e i ragazzi faranno nuove conoscenze e impareranno nuove mosse.

Il film uscirà il primo luglio 2015 e vedrà nel cast Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Elizabeth Banks, Donald Glover, Amber Heard, Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith e Michael Strahan.

- Pubblicità -