Marvel Fase 3: Kevin Feige fa il punto

-

Con l’arrivo di Captain America Civil War, si apre definitivamente la Fase 3 Marvel in cui vedremo l’inizio (e anche la fine) di molti cicli narrativi per gli eroi cinematografici dei fumetti più famosi al mondo. Parlando con Empire, Kevin Feige ha fatto il punto della Fase 3, parlando di tutti i film più attesi di questo terzo atto del piano produttivo Marvel Studios.

Sul sequel di Guardiani della Galassia: “Ci sono statemolte diverse incarnazioni dei Guardiani negli anni nei fumetti e noi daremo uno sguardo a tutti loro nel corso del film”. Feige ha continuato dicendo che non ci sarà spazio per Thanos nel film ma che la prossima volta che lo vedremo sarà la volta buona per la resa dei conti.

Su Spider-Man: “Per questo film una scala più piccola è sempre relativa. Sarà grande e spettacolare come deve essere ogni film su Spider-Man, ma è una storia di Peter Parker e ha più opportunità di concentrarsi su una storia di un ragazzo di 15-16 anni”.

Su Thor Ragnarok: “Non penso che le persone leggeranno nel titolo quello che il film mostrerà. Sarà completamente diverso dai Thor precedenti così come Winter Soldier è stato diverso dal primo Captain America. Avremo nuovi personaggi che ci mostreranno quanto è grande l’oceano in cui nuotiamo e avremo anche Hulk”.

Che ne pensate voi? Cosa vi aspettate dalla Fase 3 Marve?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -