Matthew Mcconaughey
Matthew Mcconaughey a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Il premio Oscar e novello attore di serie A Matthew McConaughey avrebbe rifiutato il ruolo del villain in Guardians of the Galaxy Vol. 2.

 

Variety ha rivelato che, nonostante sia i Marvel Studio che James Gunn volessero ardentemente l’attore a bordo del progetto, McConaughey ha rifiutato la possibilità di essere il villain del nuovo blockbuster con protagonisti Star Lord e compagnia.

Non sappiamo dire con esattezza cosa l’attore abbia detto in proposito, né si può dire, a questo punto, quale sia stato il ruolo da cattivo rifiutato, ma speriamo che almeno questa seconda incognita verrà svelata molto presto.

Qualche mese fa, Matthew aveva dichiarato di aver letto qualche sceneggiatura Marvel e DC, specificando che per il momento nulla di ciò che aveva visto era adatto a lui in quel momento. È chiaro che il secondo capitolo di Guardiani non era evidentemente adatto a lui.

Ma quale parte pensate possa essere stata offerta all’attore di True Detective?

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

Fonte: Variety

- Pubblicità -