La Lionsgate ha rilasciato oggi il primo trailer per Now You See Me 2, il sequel del fortunato capitolo uscito nel 2013.

 

La storia vedrà ancora una volta al centro delle vicende ancora i Quattro Cavalieri, un gruppo di giovani ed abilissimi prestigiatori che usano le loro incredibili abilità per compiere furti ai limiti dell’impossibile. Il film sarà ambientato un anno dopo il colpo conclusivo del primo capitolo, e stavolta vedrà i protagonisti confrontarsi con un magnate della tecnologia nel tentativo di smascherare i mezzi illeciti del suo successo.

Scritto da Ed Solomon e Pete Chiarelli, Now You See Me 2 vanta un cast ricchissimo di stelle: al cast del primo film composto da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Morgan Freeman e Mark Ruffalo si aggiunge infatti Daniel Radcliffe nel ruolo del villain della pellicola.

Il film, diretto da Jon M. Chu (G.I. Joe: La vendetta), uscirà nelle sale il 10 Giugno del prossimo anno, e un terzo capitolo della saga è già in fase di programmazione. In testa all’articolo trovate il trailer del film: buona visione!

Fonte

- Pubblicità -