La Sony firma un contratto di tre anni con i fratelli Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier, che ha fruttato alla Disney e alla Marvel l’esorbitante cifra di 714,7 milioni di dollari.
Apprezzati per la loro capacità di venire incontro ai gusti del pubblico mondiale, Joe e Anthony Russo dichiarano: “Siamo entusiasti di mettere su casa alla Sony Pictures e di collaborare con l’intera squadra. Lo studio ha creato un ambiente che non è solo di collaborazione, ma veramente a misura di regista, e siamo entusiasti di iniziare a sviluppare materiale nuovo e ambizioso con loro”.

 

L’accordo arriva soltanto a un mese dalla conferma, da parte della NBC, di un pilot di una commedia multi-camera diretto da Aseem Batra (attrice/sceneggiatrice di Scrubs e voce per The Cleveland Show) di cui i Russo sono produttori esecutivi per la Universal TV.
Dalle mail diffuse recentemente, è emerso inoltre che i registi stavano per firmare per la produzione di Spiderman, poi andata al presidente uscente Amy Pascal e a Kevin Fiege della Marvel.

Captain America The Winter Soldier Joe e Anthony RussoPeriodo d’oro quindi per i fratelli Russo che si apprestano a girare per la Disney e la Marvel Captain America: Civil War. Il film, che avrà come protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il 5 maggio 2016.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -