Spider-Man non sarà Il Cavaliere Oscuro di Nolan

Sembra un’associazione piuttosto bizzarra eppure è quello che ha dichiarato Tom Holland parlando delle aspettative in merito al suo film solo su Spider-Man e su quello che il pubblico andrà a vedere nel 2017.

 

Il paragone con il film, considerato quasi perfetto, di Christopher Nolan nasce dal fatto che il secondo film della trilogia di Batman è un vero e proprio blockbuster con un ingente capitale e con un look molto preciso da film hollywoodiano con una fortissima impronta d’autore. Diquesto futuro Spider-Man si era invece già detto che sarebbe stato simile a un film di John Huges.

“Non è Il Cavaliere Oscuro. Una delle cose speciali in merito a quello che stiamo facendo è che vogliamo realizzare il più grande film indipendente mai visto – ha detto Holland – Non sarà una cosa epica, sarà un film pieno di cose straordinarie ma che segue la vita di un ragazzo. Peter Parker è amato da tutti perché tutti si possono identificare in lui, e noi proveremo a far sentire tutti un po’ più vicini a lui. E i film di John Huges sono un perfetto esempio di quello che cercheremo di fare”.

Che ne pensate?

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

 Fonte: The Daily Beast

 

- Pubblicità -