Spy: trailer ufficiale del film con Melissa McCarthy e Jason Statham

Spy

 

20th Century Fox ha da poco pubblicato sul suo canale Youtube il trailer ufficiale di Spy, il nuovo film che vede protagonista Melissa McCarthy accanto ad un cast stellare costituito da Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Curtis “50 Cent” Jackson, Miranda Har.

Spy è scritto e diretto da Paul Feig, lo stesso a cui è stato affidato il nuovo reboot di Ghostbusters 3 e che ha ottenuto un mostruoso successo negli Usa con la commedia al femminile Le amiche della sposa.

Spy racconta la storia di Susan Cooper, un’analista della CIA, addetta al lavoro d’ufficio dietro la quale si cela in realtà l’eroe sconosciuto dell’agenzia addetta alle missioni più rischiose. Quando il suo partner cade in missione e un altro degli agenti di punta è compromesso, Susan si offre volontaria per infiltrarsi sottocopertura nel mondo di un mercante d’armi e prevenire così un disastro mondiale.

Qui di seguito il trailer del film.

L’uscita di Spy è prevista negli Stati Uniti per il 22 maggio 2015 mentre per quanto riguarda le sale cinematografiche italiane si parla dell’estate prossima, ovvero il 5 giugno 2015.

Fonte: 20th Century Fox (Youtube)

- Pubblicità -