Star Wars Episodio VIII: le riprese questo mese in Irlanda

Mentre aspettiamo ancora con ansia l’uscita di Star Wars il Risveglio della Forza, Rian Johnson si sta mettendo a lavoro per cominciare le riprese di Star Wars Episodio VIII, ancora senza un titolo ufficiale.

Originariamente era stato detto che Il Risveglio della Forza sarebbe stato oggetto di riprese aggiuntive nella costa sud dell’Irlanda. Adesso EW conferma che la stessa location sarà utilizzata per l’Episodio VIII.

1207-TR-WR02.01L’isola di Skellig Michael dovrebbe essere il posto in cui Luke Skywalker (Mark Hamill) si è nascosto negli anni che sono intercorsi tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Questo può voler dire che il personaggio potrebbe non aver mai lasciato l’isola ne Il Risveglio della Forza, oppure che qualcuno, se non lui stesso, ritorni in quei luoghi, magari per un addestramento Jedi!

Naturalmente si tratta di congetture, per adesso limitiamoci ad aspettare, e questa è una certezza, il prossimo 16 dicembre.

LEGGI ANCHE: Star Wars, J.J. Abrams conferma: i cognomi dei protagonisti sono spoiler

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: nuovi dettagli su Kylo Ren

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: John Williams sulle musiche

GUARDA ANCHE: Star Wars: tante foto inedite da L’Impero Colpisce Ancora

Il film sarà diretto da Rian Johnson e la data d’uscita è prevista per il 26 maggio 2017. Nel cast è stato confermato Benicio Del Toro.

- Pubblicità -