Star Wars: Gary Whitta parla dello spin-off e della sua esperienza

-

Solo un mese fa avevamo avuto la notizia che Gary Whitta aveva abbandonato la stesura dello script di uno degli spin-off di Star Wars. Ora lo sceneggiatore torna a parlare, raccontando della sua esperienza:

è stato assolutamente surreale, ho amato ogni minuto. Star Wars è stato senza dubbio una delle influenze più formative della mia infanzia. Sicuramente è uno dei motivi per cui sono diventate uno sceneggiatore e ho intrapreso una carriera nel mondo cinematografico, per cui avere l’opportunità di contribuire in qualcosa per il prossimo capitolo della nuova saga che sta per venire è pazzesco. Mi sento incredibilmente privilegiato ad averci lavorato su.

Ogni film è un processo di collaborazione. Star Wars è stato un po’ diverso in questo senso, ho avuto la possibilità di collaborare con alcuni che sono eroi per me, coloro che hanno creato i film di Star Wars che ho amato crescendo. Perciò è stata un’esperienza unica e speciale.

Vi ricordiamo che Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include gli interpreti storici Mark HamillHarrison FordCarrie FisherAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: YahooMovies

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -