Ecco la prima foto del personaggio di Ken Leung in Star Wars il Risveglio della Forza. Si tratta di una specie di generale della Resistenza di cui però non sappiamo ancora molto al momento.

 

Ecco cosa ha raccontato Leung in merito alla sua esperienza sul set di Star Wars:

Per me è stato più che un onore, è stato come un parco di divertimenti per adulti; non posso dire altro perché è tutto molto segreto: mi hanno dato solamente le parti del copione con le mie battute, e sul set non potevo lasciare il camerino perché c’erano dei droni a caccia di foto all’esterno.

Il primo film di Guerre Stellari è uscito l’anno in cui mio fratello è nato; è morto due anni fa, ma è sempre con me. Ricordo di aver desiderato a lungo una parte in questi film, e nonostante avessi chiamato il mio agente per chiedere un provino, nulla è accaduto. Poi, quando è arrivata la chiamata ho pensato che fosse tutto merito di mio fratello, che stava realizzando un mio sogno. Leila è stata la sua prima cotta, io ho potuto parlarle e stare con lei, quindi per me è stato tutto così speciale. Non me lo sarei mai immaginato.

GUARDA ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: scene inedite nel reel dal Comic Con 2015 [Video]

[nggallery id=1221]

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelata una breve sinossi ufficiale?

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelato il ruolo di Andy Serkis

Star-Wars-Il-risveglio-della-ForzaStar Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -