Continua la marcia inarrestabile di Star Wars Il Risveglio della Forza di JJ Abrams al record storico. Ed oggi arriva da Variety la conferma che la pellicola della Lucas Film ha battuto ogni record nel giorno di natale incassando 40 milioni di dollari e demolendo il record di Sherlock Holmes 24.6 milioni del 2009.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: scoperta la vera identità di Snoke?

Inoltre con i 145 milioni attesi per questo fine settimana il totale arriverà ai 500 milioni di dollari e segnando il record di 391 milioni raccolti nella prima settimana, cifra che demolisce il record di Jurassic World di 296 Milioni di Giugno.

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: alcune concept rivelano un cameo scartato

Considerando le cifre nel mondo il film è ora a oltre 890.300.000 milioni nel mondo con 440.400.000 nel Nord America e 449.900.000 d’oltre oceano. Le previsioni confermano che oggi supererà il milioni d’incasso.

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: incredibili concept art inediti del film

LEGGI LA RECENSIONE

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

via Variety

- Pubblicità -