Mentre manca ormai pochissimo all’uscita di Star Wars Il Risveglio della Forza, oggi si chiude uno tanti misteri che ha visto impegnati i fan per molte settimana. Infatti, nelle action figure diffuse sul film molti avevano notato un nuovo personaggio  dal nome che richiama qualcosa di noto, Ello Asty.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: il cast canta il tema del film

Ebbene i più attenti hanno da subito pensato che si trattasse chiaramente di un riferimento ai Beastie Boys che sono il gruppo preferito di JJ Abrams. Ebbene oggi via Yahoo lo stesso regista conferma la cosa:

Corretto. Si. Ma non è stata una mia trovata. Mi è stata suggerita dal creature department e l’ho adorata perché era un riferimento sia all’album che allo spelling di Lost. E per entrambe queste divertenti ragioni ho approvato il nome. Alcuni nomi vengono ideati dal creature department, altri da me, altri dal team con cui lavoro, ma questa mi è parsa proprio una di quelle cose che avrebbe potuto far sorridere le persone.

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte Yahoo

- Pubblicità -