Ecco ancora scatti dal set di Suicide Squad, dove ormai da qualche giorno sono in corso le riprese di quella che sembra una scena abbastanza concitata. Nelle foto in questione, in particolare, vi mostriamo un momento di vicinanza tra Harley Quinn e Deadshot, in cui il personaggio interpretato da Will Smith si comporta in modo molto galante nei confronti della pazzoide con le fattezze di Margot Robbie. Ecco gli scatti rubati:
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.
Il film arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.