Suicide Squad: Jai Courtney ha visto il suo costume

-

Dopo le recenti dichiarazioni che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sembra proprio che Jai Courtney abbia visto quello che sarà il suo costume nel tanto atteso e chiacchierato Suicide Squad, nel quale la star di Divergent e del prossimo Terminatory Genisys intepreterà il ruolo di Captain Boomerang. L’attore, intervistato da MTV, ha rivelato quanto segue:

“Ho visto il costume… parte di esso… l’artwork. Sarà incredibile. Questo mondo sarà molto oscuro, veramente cool. Dopo tutto, si tratta di David Ayer. Non sarà il solito cinemfumetto. Non sarà come tutte le altre cose che avete già visto”.

LEGGI ANCHE Suicide Squad: novità da Jai Courtney

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Will Smith, Tom Hardy, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney e Jessie Eisenberg compongono il cast ufficiale del film. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -