Suicide Squad: quale personaggio interpreterà Jay Hernandez?

-

Non molto tempo fa vi abbiamo rivelato che Jay Hernandez si era unito al cast di Suicide Squad, l’annunciato film basato sull’omonima serie a fumetti DC Comics. Adesso, secondo quanto riportato da Latino Review, sembra proprio che l’attore interpreterà il villain Chato Santana, meglio conosciuto come El Diablo. Il personaggio dovrebbe apparire in un semplice cameo, precisamente nella scena della prigione in cui lo vedremo in compagnia non solo del Joker, ma anche di altri supercriminali, come (Killer Frost, Block Buster, King Shark e Live Wire). Sarà vero? Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che e riprese di Suicide Squad dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Per ora confermati nel cast di Suicide Squad Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -